Commenti

commenti su ermeterealacci

post: Il PD che vogliamo: firma l'appello

Cari amici, se anche voi pensate che l’Italia abbia bisogno di una politica più degna e di un Partito Democratico più credibile e progressista, che sia la casa comune delle culture riformiste ed ecologiste, vi invito ad aderire all’appello “Il PD che vogliamo”. Personalmente sono tra quanti ritengono che il Belpaese abbia urgente bisogno di fare fronte ai costi sociali della crisi economica globale e preparare la ripresa puntando sull'economia della conoscenza, dell'ambiente, del lavoro di qualità, delle eccellenze territoriali. Ne ha bisogno per il suo futuro, per liberare e valorizzare le sue grandi potenzialità e per superare le arretratezze, gli immobilismi, le ingiustizie, i privilegi che hanno minato in profondità la fiducia dei cittadini in un futuro di miglioramento ... continua



commenti



# 1    commento di   Francesco Zanfardino - utente certificato  lasciato il 6/7/2009 alle 12:0

Ho firmato l'appello, ma credo che nè con Bersani nè con Franceschini (anche se quest'ultimo è senz'altro meglio), e soprattutto con chi li sostiene, si potrà raggiungere realmente questo obiettivo.

Ho sentito più volte che avrebbe potuto candidarsi alla Segreteria del PD: perchè non lo fa? O perchè non fa un ticket con Ignazio Marino, unendo così le migliori energie del PD?

Francesco

www.discutendo.ilcannocchiale.it





commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti