Commenti

commenti su ermeterealacci

post: Europa & Ambiente

Cari amici, care amiche, vi segnalo la nota di Maurizio Costanzo oggi in prima pagina del "Il Messaggero" e anche il sondaggio sul futuro dell'opposizione che propone Repubblica.it. Se guardate i risultati alla domanda "alla luce dei risultati elettorali, quali devono essere le scelte dell'opposizione?" al terzo posto con l'11% delle preferenze c'è un "grande partito-movimento a forte impronta ambientalista".... Per leggere la nota di Marizio Costanzo su "Il Messaggero" potete seguire questo link e aprire il file pdf (129 kb) Vatinno (Idv) ha commentato la nota di Maurizio Costanzo sul nuovo ambientalismo. Per leggere il suo intervento basta seguire questo link Della Seta e Vigni (Pd), invece, hanno commentato il risultato del sondaggio di Repubblica circa la forte ... continua



commenti



Giovanni Hermanin alle 16.41 del 11 giugno
Caro Ermete, credo che il tema sia questo: l'ambientalismo nel Patitto democratico non può essre "octroieè" da qualche leader più o meno illuminato che ne riconosca l'attualità...ma deve essere elemento di forza di un area politica e culturale che su questi temi si misura e riesce a vincere. C'... Visualizza altroè insomma da lavorare in politica e forse è il momento buono per costruire qualcosa di meglio di questo nulla in cui siamo stati immersi per più di un anno. Se vogliamo fare una cosa del genere, come si dice: "a disposizione""



Giovanni Hermanin alle 16.41 del 11 giugno
Caro Ermete, credo che il tema sia questo: l'ambientalismo nel Partito democratico non può essere "octroieè" da qualche leader più o meno illuminato che ne riconosca l'attualità...ma deve essere elemento di forza di un area politica e culturale che su questi temi si misura e riesce a vincere. C'è insomma da lavorare in politica e forse è il momento buono per costruire qualcosa di meglio di questo nulla in cui siamo stati immersi per più di un anno. Se vogliamo fare una cosa del genere, come si dice: "a disposizione""






commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti