.
Annunci online

condividi:

Domani Galletti in audizione in Comm. Ambiente su emergenza siccità

Roma, 25 luglio 2017

“Domani il ministro Gian Luca Galletti sarà ascoltato in Commissione Ambiente alla Camera nell’ambito dell’indagine conoscitiva avviata sull’emergenza siccità e sulle misure necessarie per affrontarla. La crisi idrica di questi giorni conferma la necessità di adottare politiche lungimiranti, capaci di contrastare i mutamenti climatici e di adeguarsi a una situazione in forte cambiamento. L’audizione del Ministro dell’Ambiente sarà un’occasione importante per fare il punto sulla situazione di criticità idrica in tutta Italia e in particolare su quella del Lago di Bracciano. Sempre domani sarà anche messa ai voti una risoluzione della Commissione a mia prima firma sulla piena applicazione della riforma delle Agenzie Ambientali e il potenziamento dell’Ispra”.
Lo afferma Ermete Realacci, presidente della Commissione Ambiente Territorio e Lavori Pubblici della Camera, annunciando l’audizione del Ministro Galletti domani alle ore 14 in VIII Commissione.


Ufficio stampa On. Realacci


sfoglia giugno        agosto
Sono nato a Sora (FR) il primo maggio 1955 e vivo a Roma. Ho guidato fin dai primi anni Legambiente, di cui sono tuttora presidente onorario. Ho promosso e presiedo Symbola, la Fondazione per le qualità italiane... biografia completa
 
Archivio
Blog letto6033482 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom